Materiali e Programmi

Come scaricare PhotoFiltre e averlo in Italiano...

Per scaricare PhotoFiltre andate nel sito ufficiale clicca qui nella pagina cliccate il link PhotoFiltre 7.1.2 ora andiamo in downloads in Language files for PhotoFiltre    cerchiamo e clicchiamo la lingua italiana scompattateli andiamo nella cartella installata che si trova in risorse del computer/disco c/ programmi/ photofiltre..  eliminiamo TranslationEn e mettiamo translationIt chiudiamo tutto apriamo PhotoFiltre ora lo abbiamo in italiano.

Scaricare i Plugins per PhotoFiltre

Pagina plugin clicca qui Troverete una serie di plugins che vi serviranno per fare tante cose, e che vi mostrerò con tanti tutorial che traduco dal francese in italiano.
Se scaricate il plugin XnView Import dovete anche scaricare le sue Dll senza quelle non funziona, download scompattatelo e metteteli nella cartella System di Windows.

UnFREEz 

UnFREEz download è un alta velocità di applicazione Windows che prende qualsiasi numero di immagini, salvate come file GIF separati, e creare un unico GIF animato da quelle immagini. e gratis non si installa, salvatelo sul desktop.

abrViewer convertitore pennelli 

Gif-Optimizer download

E un programma a installazione, riduce il peso di una animazione.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo tutorial è una creazione e non può essere copiato su altri siti nè essere offerto per il download. Lo stesso vale per la mia traduzione.